MES Fondo Salva Stati | √ Il Blog di Live-You
Il Blog e le News di Live-You con i migliori video di YouTube

MES Fondo Salva Stati

In un precedente articolo abbiamo parlato del MES (Fondo Salva Stati) e dei pericoli nascosti in questo Trattato.

Ora il MES, dopo la ratifica della Corte Costituzionale Tedesca, è divenuto realtà e sarà pienamente operativo alla fine di Ottobre 2012.

Malgrado gli appelli e le proteste, in gran segreto e senza che i media nazionali (censura) abbiamo parlato di quanto clamoroso fosse il MES, un vero e proprio colpo di stato sta avvenendo nella UE.

"Se per colpo di stato si intende la presa del potere reale e la limitazione del potere del Parlamento nazionale democraticamente eletto allora il Trattato che istituisce il MES è un colpo di Stato effettuato in 17 paesi contemporaneamente."

Ecco cosa è il MES (direttamente dalla Germania…):

Immagine anteprima YouTube

La Germania, ovviamente, lo ha approvato. Ma con il limite di impegno a 190 miliardi di euro.

Rigor Montis ha impegnato (con la complicità del nostro parlamento e dei nostri ignoranti politici) a pagare da qui ad 1 anno la bellezza di 125 miliardi di euro (poco più di 31 miliardi di euro ogni 3 mesi)! A breve inizierà la corsa per procurarsi questi soldini! Ha delegato la nostra sovranità ad una lobby non ben precisata e non eletta, che ci terrà con il cappio al collo. Ha svenduto così noi e le nostre future generazioni. Ed il suo compito (da chi lo ha fatto mettere lì) è stato portato a termine brillantemente. Complimenti!

Per altri dettagli, ecco un servizio (completo e preciso) di ByoBlu:

Immagine anteprima YouTube

Che dire… oggi sono davvero sconsolato e sconfitto.

Dobbiamo fare qualcosa…

 


SocialMedia
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestVisit Us On YoutubeCheck Our Feed