Italia Spazzatura

Spread the love

Italia spazzatura bbb-La situazione è gravissima.
Da una parte i fatti di Roma hanno messo alla luce cosa è davvero l’Italia oggi: un furto nella sola Capitale di quasi 2 miliardi di euro e le istituzioni divenute mafia e spazzatura.
Dall’altra abbiamo il maggior partito italiano (PD) che fa finta di non entrarci (ma è dentro fino al midollo con il suo sistema di cooperative, suo braccio armato finanziario).
Tramite questo sistema alimenta i suoi voti ed il suo potere.
Quindi ci ritroviamo paradossi come il Forteto a Firenze, Coop 19nonsoche a Roma, MPS a Siena… ed il PD sembra vivere su Marte (vergogna).
E poi abbiamo un Premier arrivato lì non si sa bene come, con la presa di potere con il suo gruppo di azione, che spara fiducia su fiducia e priva il Parlamento di ogni azione.
Inoltre c’è una mancanza assoluta di democrazia, bloccata da un Presidente che viaggia sulla centina, che impedisce il ritorno al voto.
E mettiamoci anche una stampa corrotta e collusa, che preferisce vedere nel M5S il pericolo per questa Nazione (ma si può essere più in malafede?), solo perchè lo stesso Movimento cerca di mantenere correttezza e coerenza nei suoi principi: i soldi vanno restituiti, non si vive di politica. Ma i 5stelle, in questo schifo NON CI SONO: lo volete capire???
Un Paese bloccato, quindi.
E davanti a noi, impietoso Standard & Poor’s che dice che siamo un gradino sopra la spazzatura BBB- (sotto c’è solo il baratro), con un debito pubblico che non ascolta le cazzate di Renzi ed avanza inesorabile. Il Censis che dichiara chiaro e tondo che i giovani in Italia sono umiliati. Le periferie che esplodono. La povertà sempre più diffusa che attanaglia tutti, anche il ceto medio (che non ruba) ecc. ecc.

Quadro sconfortante.
Ma dobbiamo uscirne.
Abbiamo una sola strada, a meno che non pensiamo di risolvere la questione con la forza: il ritorno al voto.
E quel giorno, TUTTI, devono pensare molto bene cosa fanno, devono guardare negli occhi i propri amici, amiche, figli, nipoti e mettere una croce sull’unica via possibile per far rinascere questo Bel Paese.
Il resto sono cazzate…

  • Paolo

    Quoto al 100% ma non ho fiducia negli italiani pecoroni…