Diggati! Il Social News di Live-You.

Spread the love

logo_diggati

Diggati! è un sito che possiamo definire di editoria sociale, creato da tutti gli utenti iscritti. Questi utenti collaborano alla creazione dei contenuti del sito, inserendo notizie ed indirizzi web collegati.

Tutti i contenuti sono votati democraticamente dagli utenti. Quelli più votati guadagnano la home page e quindi la massima visibilità di Diggati.

Inoltre Diggati è un sito in cui chiunque può trasformarsi in giornalista. Con il suo Giornalismo Partecipativo permette agli utenti di inserire le notizie e commentarle. Diggati è il luogo adatto per inserire queste informazioni, denunciare soprusi,il tutto senza alcuna censura.

Inoltre, tramite Diggati, è possibile segnalare qualsiasi tipo di attività, sito, ristorante, albergo…

In tutti i casi il parere dei navigatori di Diggati è sovrano e solo loro potranno decidere (votandole) quali sono le notizie che meritano maggior risalto.

Diggati è inoltre un Social News (o Social Media).

Il Social News ha come scopo quello di selezionare le notizie più interessanti, facendo decidere l’importanza delle notizie a tutti gli utenti di Diggati.

Gli utenti possono segnalare link, segnalare siti, inserire articoli, inviare foto e video, commentarli, votare le notizie gradite, partecipando attivamente alla linea editoriale del sito.

Inoltre Diggati è uno strumento gratuito di segnalazione di siti e attività. Con Diggati potrai segnalare i tuoi posti e ritrovi preferiti e vedere se i tuoi gusti sono comuni a molte altre persone.

Le notizie saranno inserite e catalogate per Categorie.