Alla terza votazione votiamo Prodi

Spread the love

presidente m5sVedo un immobilismo che mi preoccupa.
Mi spiego.
Nelle prime 2 votazioni abbiamo giustamente votato Imposimato. Ma ora dobbiamo fare una mossa a sorpresa, strategica, che nessuno si aspetta:
votare ala 3. votazione Prodi.
Dobbiamo farlo oggi promeriggio, perchè alla 4. potrebbe essere troppo tardi, dobbiamo provare a cambiare lo schema di gioco.
Lo possiamo fare senza passare dalla rete, perchè è arrivato al secondo posto (quindi legittimati) e perchè Imposimato non ha avuto altri voti oltre ai nostri.
Questi (PD) si votano Mattarella da soli e fregano tutti. Cosa stiamo aspettando? Io penso che ci saranno diversi franchi tiratori nel PD, ma saranno sostituiti dai “nostri traditori” che Renzi si sta affannando a comprare (paventando elezioni e perdite di poltrone). Quindi la fregatura sarà massima e già mi immagino quelle facce di Serracchiani, Speranza, Renzi e compagnia bella che gongolano.
Prendiamoli in contropiede!
Prodi alla terza li farebbe vacillare ed alla quarta impalliniamo Mattarella.
La elezione di Prodi (con il nostro naso turato) è la migliore delle peggiori soluzioni, ma dobbiamo essere realisti (ok, Imposimato, ma a cosa serve se rimane a 130 voti?).
Mattarella sarebbe un servo, almeno Prodi questo non lo sarebbe e romperebbe le palle a Renzi e Berlusconi: il Nazareno imploderebbe un minuto dopo.
Ragazzi e Ragazze… cosa stiamo aspettando???
P.S. A me Prodi non piace, in lui vedo molto euro, però stamattina su Radio24, intervistato da Minoli, mi è piaciuta una cosa che “Mortadella” 🙂 ha detto: “a me questa Europa non piace e non è l’Europa che io ho visto nascere. Ci sono state 3 Europe: la prima, quella che abbiamo fatto nascere, una comunità; la seconda è stata quella delle nazioni; la terza del governo centrale europeo, delle banche, della brurocrazia, della finanza e… tedesco. Questa Europa deve cambiare”.
Pensiamoci…

#OggiVotiamoProdi